You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
USD
Rimasto:
  • Il carrello è vuoto!

Come risparmiare?

TRE MODI PER PAGARE DI MENO

Le persone ovunque nel mondo comprano online perché così costa meno. E anche se i prezzi sul nostro sito sono quelli consigliati dai produttori per la vendita al pubblico in Italia, acquistando nel nostro negozio online, hai sempre la possibilità di pagare meno.


  1. ENTRARE NEL CLUB

    La prima cosa da fare per risparmiare è entrare nel Club dei prezzi giusti. Per fare questo, devi avere l’account sul nostro sito. Non è difficile farlo, non ci vorranno neanche 2 minuti. I membri del Club acquistano con sconti senza aspettare i saldi. Riceverai al tuo indirizzo email informazioni, non più di un messaggio a settimana. Potrai scegliere nelle impostazioni quali informazioni vuoi ricevere. I prezzi scontati sono visibili ai membri del Club solo dopo il login.

      Entrare nel Club dei Prezzi Giusti »

  2. PARTECIPARE AL QUIZ

    Se vuoi risparmiare di più, partecipa al quiz online “Conosci l’Italia?”. In 5 minuti puoi vincere uno sconto extra fino al 10%, se rispondi correttamente a 10 domande. La difficoltà delle domande aumenta man mano che cresce lo sconto. Non fa niente, se non ce la fai a vincere subito! Puoi fare tanti tentativi, quanti ne vuoi! Una volta vinto il quiz, riceverai il buono sconto da spendere entro 10 giorni. L’importo minimo dell’acquisto è 199 euro. Il buono sconto non è valido per la merce in saldo.

     Inizia il quiz online »

  3. SALDI

    E finalmente, il modo più semplice e più tradizionale per risparmiare è lo shopping nel periodo dei saldi. Tali periodi in Italia sono stabiliti dalla legge, e la regola generale dice che la collezione autunno-inverno va in saldo nei primi di gennaio, mentre la collezione primavera-estate nei primi di luglio. Ogni regione d’Italia ha le sue date dell’inizio e della fine, e la durata può variare da 60 a 90 giorni.

      Aspettare l’inizio dei saldi (ci vuole pazienza) »

NEW! LA MERCE PUÒ ESSERE RISERVATA PER DUE SETTIMANE 

Il tempo è denaro. Tutti conoscono questo detto. Hai trovato sul nostro sito la borsetta tanto desiderata, ma non hai disponibilità per comprartela oggi… Ecco che arriva il Giorno della paga, e finalmente hai soldi sul conto, ma la borsa – ahimè! – l’ha comprata qualcun altro!!! Conosci la situazione?

Abbiamo una soluzione! Puoi mettere in riserva la merce per due settimane pagando una caparra simbolica di 20 euro. Hai 14 giorni per pagare il saldo del tuo ordine. Niente interessi, niente prestiti in banca! L’importo dell’ordine rimane lo stesso, ti regaliamo tempo!

Se non saldi il tuo ordine entro 14 giorni, la prenotazione viene annullata e la caparra non viene restituita. Dunque, non è una proposta per le persone avventate. Però tu non pensi di essere una di queste persone, vero?

Puoi passare alla prenotazione direttamente dalla pagina dell’articolo scelto. L’opzione è accessibile, se il prezzo dell’articolo è superiore a 50 euro. In un ordine può essere riservato un solo articolo. Puoi pagare la tua prenotazione con la carta bancaria o tramite PayPal.